A Catanzaro, in Cittadella per la "Cerimonia di Valorizzazione delle Eccellenze Scolastiche Regionali".

Un momento dedicato agli studenti calabresi, partecipazione fortemente voluta dal Dirigente Scolastico Graziella Cammalleri, nel corso del quale sono stati consegnati riconoscimenti a tutti quelli che, in quest'ultimo anno scolastico, si sono distinti in prestigiose competizioni di carattere nazionale e internazionale.

Le loro capacità, il loro studio, i loro sacrifici danno speranza all'intera Calabria. Incoraggiare e sostenere gli studenti e le studentesse significa investire nel futuro a partire dalla valorizzazione di cultura e sapere.

La rappresentanza dell'I.I.S. “MANCINI TOMMASI” accompagnata dai docenti Carmelo Fabbricatore, Francesca Bonfiglio e Giovanni Orlando è presente ❤❤❤❤💪🎖🏆 per i rispettivi concorsi a carattere nazionale:

- L'arte in sala dalla mise en place al flambé - 2° posto

- Concorso di cucina calda “Matteo Rastelli” - 1° posto