Alternanza Scuola-Lavoro

Si pubblica la modulistica relativa ai percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento” (PCTO)

da utilizzare nell'anno scolastico 2022-2023 che sostituisce la precedente

In allegato il Bando, la relativa domanda e la tabella per attribuzione punteggi.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 2.doc)Allegato 2.doc[ ]40 kB
Scarica questo file (BANDO_tutor_PCTO_(1)_(1).pdf)BANDO_tutor_PCTO_(1)_(1).pdf[ ]650 kB
Scarica questo file (Domanda all 1.doc)Domanda all 1.doc[ ]30 kB

In allegato la modulistica relativa ai percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento” ( PCTO) da utilizzare nell'anno scolastico 2021-2022 che sostituisce la precedente,

IN allegato l'elenco delle Aziende e degli Enti.

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO AZ. -ASS. ENTI (1).pdf)ELENCO AZ. -ASS. ENTI (1).pdf[ ]431 kB