PON 2014-2020

pon 14-20

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) “Supporto a Studenti e Studentesse delle scuole secondarie di primo e secondo grado per Libri di testo e Kit scolastici” – Titolo del modulo: La scuola a supporto della scuola;Azione: 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base; Sottoazioni: 10.2.2A Competenze di base

Titolo Progetto: Libri per tutti…Liberi tutti   Codice identificativo Progetto:10.2.2A-FSEPON-CL-2020-24

CUP: G86J20001240006

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di Smartclass per le scuole del secondo ciclo.

Titolo: “RiduciAMO le distanze”  -  Codice Progetto: 10.8.6A- FESRPON-CL-2020-262

CUP: G86J20000650007

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020 Asse 12 Istruzione e Formazione (OT10 - FSE)

Priorità di investimento 10.i – Obiettivo Specifico 10.1 - Azione 10.1.1 – Codice Progetto: 2020.10.1.1.89

CUP: G85E20000150001

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) 

Avviso pubblico MIUR AOODGEFID/2775 del 08/03/2017
Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi 
Azione 10.2.5: Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa
 

Cod:  10.2.5A-FSEPON-CL-2019-79   Titolo: OPEN LABORATORY BUSINESS IDEAS

 

CUP: G88H17000290007  

 

  Cod. identificativo Progetto

Titolo Modulo

Totale autorizzato Progetto

 

 

 

 

10.2.5A-FSEPON-CL-2019-79

  • Una proposta di successo nel settore dei servizi della ristorazione

 

  • Una proposta di successo nel settore dei servizi turistici

 

  • Una proposta di successo nel settore dell’Agroalimentare

 

 

 

17.975,50 EURO

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5 Obiettivo Specifico

10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale Azione 10.6.6 e relative sottoazioni.

Avviso prot. n. 9901 del 20/04/2018 per la realizzazione di “Progetti di “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro

 

cod. 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-41 Alternanza Scuola-Lavoro in Italia

 

cod. 10.6.6B-FSEPON-CL-2019-37 Alternanza Scuola-Lavoro all’estero

 

CODICE CUP: G28H20000000007

 

 

Moduli 10.6.6A Percorsi alternanza scuola/lavoro

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

Percorsi Sostenibili nel settore

dell’Ospitalità Alberghiera – LA CARTA

DELL’HOTEL A BASSO IMPATTO

AMBIENTALE

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

Vivaismo orticolo ed ornamentale in

Calabria – LA CARTA DELLA GESTIONE

SOSTENIBILE NEL FLORIVIVAISMO

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in ambito interregionale

LE NUOVE SFIDE DELLA RICETTIVITA'

 

                                       

 

Moduli 10.6.6B Percorsi alternanza scuola/lavoro transnazionali

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro all'estero

SPANISH WORK EXPERIENCE

 

 

 

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”

Prot. 2669 del 03/03/2017 - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2.

Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”

 

Cod: 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-470    Titolo: Creattività

 

CUP: G88H19000920007

 

Cod. identificativo Progetto

Titolo Moduli

 

 

10.2.2A-FSEPON-CL-2018-470

  • - Vivavoce: Incontriamoci sul Web
  • - “VI RACCONTO UN CORTO” piccola storia nel cuore di        Cosenza
  • - Cosenza tour

 

ASSE I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi 

Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali Sottoazione

10.2.5.A Competenze trasversali

 

Cod: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-203    Titolo: Da me a NOI: la strada della cittadinanza globale

 CUP: G88H19000010007  

 

 

Cod. identificativo Progetto

Titolo Modulo

 

 

 

 

10.2.5A-FSEPON-CL-2018-203

Alimentazione e sostenibilità ambientale

nella provincia cosentina

 

Biodiversità

 

Corretti stili di vita

 

Atlantide

 

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Obiettivo specifico 10.1 - Az. 10.1.6 : azioni di orientamento, di continuità, e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi.

 

Cod: 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-84   Titolo: In rotta verso la meta

CUP: G88H19000000007  

 

 

Codice identificativo progetto

 

Titolo

 

10.1.6A-FSEPON-CL-2018-84

 

 

 

Un'idea per raggiungere la meta

Orientiamoci

VideOrientiamoci

Orientiamo alla sicurezza

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Progetto “LavoriAMO”

cod. 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-28 Alternanza Scuola-Lavoro all’estero

cod. 10.6.6A-FSEPON-CL-2017-35 Alternanza Scuola-Lavoro in Calabria

 

Obiettivo specifico 10.6   Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale

Azione 10.6.6A               Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro

Azione 10.6.6B                Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro Transnazionali

 

Moduli 10.6.6A Percorsi alternanza scuola/lavoro

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

Scuole Bottega – Arte del decoro e delle sculture alimentari

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

S.P.I.G.A. Sperimentazione Prodotti Innovativi Grani Antichi

Percorsi di alternanza scuola-Lavoro con reti di strutture ospitanti

Profilazione di un itinerario turistico esperienziale in tema enogastronomico

Moduli 10.6.6B Percorsi alternanza scuola/lavoro transnazionali

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro all'estero

Lavoriamo nel mondo

Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_2_2A_FSEPON_CL-2017_123

Sotto-azione

Codice Progetto

Titolo Modulo

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

Insegnare ed apprendere Statistica e Probabilità a scuola

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

Matematica & Realtà

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

Scrivo corto

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

En Route vers’le Delf B1

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

B1 of us!

Pagina 1 di 2

covid MANCINI

Aree di interesse

logo-albo-pretorio

amministrazione-trasparente

iscrizioni-19-20

re-logo

btn segreteria digitale

polocrati

albo-sindacale

bacheca-avvisi

testata giornalino

Parliamone

pnsd

attività alunni

gdpr-privacy

La scuola in versi

scuola in versi

Accesso riservato

solo-logo-mancini

ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Mancini Tommasi"
Sede centrale: Istituto Professionale Alberghiero - IPSEOA "Mancini" + Corso Serale

Via Consalvo Aragona, 24 87100 Cosenza Tel. 0984/411144
Succursale: Via Gravina, 87100 Cosenza Tel. 0984/33310
Istituto Tecnico Agrario – ITA “Tommasi”:  Via G. Tommasi, 1 87100 Cosenza Tel. 0984/31121 Convitto: Tel. 0984/32567
e-mail: csis01700q@istruzione.it  -  Pec: csis01700q@pec.istruzione.it
Cod. mecc. CSIS01700Q - Cod.Fisc. 80006390787 - Codice fatturazione elettronica UFCOPQ

Inizio pagina