logo-avvisoCompilazione questionario per l'Autovalutazione dell'Istituto.

Gli studenti delle Classi II e IV compileranno il questionario presso i laboratoridi informatica individuati. I genitori degli studenti frequentanti le classi II e IV dell’IIS “Mancini” sono invitati a recarsi entro il mese di maggio 2015 presso la nostra scuola, nei plessi scolastici frequentati dai figli, al fine di poter ritirare i codici di compilazione anonima ed eventualmente compilare i questionari di propria competenza.

La compilazione dei questionari di valutazione è obbligatoria.

Si rimanda all'avviso allegato

Allegati:
Scarica questo file (Avviso autovalutazione.pdf)Avviso autovalutazione.pdf[ ]384 kB