Si è concluso in data 1.6.2018 il Torneo di Calcio a 5 che ha coinvolto tutte le classi dell'ITA "Tommasi". Sotto la sapiente guida e regia del prof. Piero Ferraro e con la collaborazione dei docenti e di tutto il personale scolastico si è articolato, nel corso del mese di maggio, il combattuto torneo fra le diverse classi della scuola. E' stato un momento di grande socializzazione fra gli studenti che, con correttezza, si sono affrontati sul terreno di gioco.Il valore dello sport è diventato strumento pedagogico importante per fare da vettore a principi di impegno, lealtà, spirito di gruppo.  Per la cronaca ha vinto, in una bella finalissima contro la V A,  la II B . Al termine dell'incontro premiazione con medaglie per tutti i partecipanti e coppe per le prime tre squadre. Ed un momento aggregativo per tutta la comunità scolastica con uno squisito sorbetto alle more....(ovviamente prodotte in Azienda!).

WhatsApp Image 2018-06-01 at 17.30.47

WhatsApp Image 2018-06-01 at 11.27.13 1