CERCA

testata scuola

Costruire un proprio senso di appartenenza ad un territorio significa crescere nella propria identità di cittadino responsabile, consapevole e, soprattutto, attento osservatore delle risorse artistiche e monumentali della città. Con questa certezza  la Terza L Sala ha affrontato, coordinata dalla prof.ssa Mirella Filice, una visita guidata per il Centro Antico di Cosenza focalizzando la propria attenzione sulla splendida Chiesa di San Francesco d'Assisi. Il reportage fotografico rappresenta, unitamente al filmato che illustra anche l'osservazione di altre parti della città più moderne ma sempre costruite intorno all'idea del bello e dell'arte, una prima documentazione alla quale seguiranno approfondimenti tematici.

{youtube}R4kkfJy66SQ{/youtube}

whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.05.56
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.05.57
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.05.58
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.05.59
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.01 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.01
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.02 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.04 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.04
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.05 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.05
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.10
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.10 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.09
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.09 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.08
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.08 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.07
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.07 1
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.07 2
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.06
whatsapp image ...
whatsapp image 2018-03-27 at 10.06.05 2