Si pubblica il calendario delle prove di verifica per gli alunni con sospensione di giudizio.

Le prove, sia per l'IPSEOA che per l'ITA, si svolgeranno presso la Sede Centrale.

Si ricorda che le verifiche relative alla sospensione di giudizio sono obbligatorie e solo in caso di esito positivo delle stesse l'alunno sarà ammesso alla classe successiva.

In caso di esito negativo o di assenza nel giorno di svolgimento della prova l'alunno non potrà essere ammesso alla classe successiva.

banner mappa