I docenti e il personale ATA in ingresso nell’anno scolastico 2021/2022 formalizzeranno la presa di servizio, giorno 1 settembre, recandosi negli uffici di segreteria, per l’espletamento delle pratiche necessarie.

Al fine di evitare assembramenti, l’ingresso avverrà secondo le seguenti modalità, in base all’ordine alfabetico del cognome:

alle ore 8:00 tutto il personale ATA

dalle ore 8:30 alle ore 9:30 Personale Docente dalla A alla L

dalle ore 9:30 alle ore 10:30 Personale Docente dalla M alla R

dalle ore 10:30 alle ore 11:30 Personale Docente dalla S alla Z

Il Personale Docente, volendo, per il Collegio dei Docenti potrà collegarsi da scuola dove sono state appositamente predisposte più aule.