Si comunica che secondo quanto previsto dalla Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 10 del 5.03.2021 (che si allega alla presente) è disposta la sospensione in presenza, da giorno 8.03.2021 a giorno 21.03.2021,  delle attività didattiche che pertanto continueranno a svolgersi esclusivamente con modalità a distanza.

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell'istruzione n. 89 del 7 agosto 2020, e dall'ordinanza del Ministro dell'istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.