Federica Falsetta, alunna dell’Istituto "Mancini-Tommasi", diplomata da qualche anno, già lanciata nelle alte sfere dei professionisti della cucina, chef associato alla Federazione Italiana Cuochi, insieme ad altre quattro lady chefs calabresi, rappresenta la nostra regione a Casa Sanremo dal 5 all’11 febbraio 2023 (nel Palafiori, l’hospitality del Festival della canzone italiana) con numerosi eventi legati al food e alle tradizioni dei tanti straordinari territori protagonisti che rappresentano il valore aggiunto del Made in Italy.
Federica è la testimonianza di come la passione, l’impegno e la volontà, unite a competenza e capacità, siano fondamentali per realizzare i propri sogni. Infatti solo in pochissimi anni dal termine del suo percorso formativo, presso il Mancini, è riuscita ad affermarsi in numerosissime manifestazioni, nazionali ed internazionali, ricevendo premi e riconoscimenti lusinghieri nel settore, nonostante la giovane età.
Grazie a Federica, che, ancora una volta rappresenterà il meglio della terra di Calabria, attraverso la sua performance professionale e utilizzando i prodotti buoni del nostro territorio.

Felicita Cinnante

WhatsApp Image 2023 02 08 at 16.31.03