Ieri 14 febbraio, presso il campo di gioco dell'ITI Monaco, hanno avuto inizio i campionati studenteschi di calcio a 5. Nella prima partita, gli studenti dell’IIS MANCINI Tommasi si sono imposti con il risultato di 12 reti a 7 sugli studenti dell'ITI Monaco. La partita è stata giocata bene da entrambe le squadre, è stata ispirata  alla correttezza ed equilibrata. Al termine del match, tutti i ragazzi si sono mostrati contenti e soddisfatti. Adesso per gli studenti del Mancini si aprono le porte della semifinale, che giocheranno contro gli alunni dell'IIS di San Giovanni in Fiore. Di seguito si riporta l'elenco dei nominativi degli studenti che hanno preso parte alla partita:

ACCURSI RAFFAELE, TRIPODI DOMENICO, PRETE RAFFAELE, PICARELLI MARIO PIO, NICOLETTI ANDREA, AMODIO SALVATORE, ROSI FABRIZIO e CHIRILLO EMANUEL

FELICITA CINNANTE

1cfa2196 8d5c 4822 8ccf e1c69ed7c0e8