Non c’è sosta per le attività dellIIS Mancini Tommasi, all’interno, come pure all’esterno dell’Istituto!

E, difatti, abbiamo accolto l’invito della PROLOCO di Spezzano Piccolo, Casali del Manco, per la SAGRA ANTICHI SAPORI 2022, che ha registrato la presenza del Presidente della Provincia, Rosaria Succurro, dell’Assessore regionale Gianluca Gallo e di altri rappresentanti istituzionali locali.

Per l’occasione, secondo la tradizione della vigilia dell’Immacolata, un gruppo di alunni, seguiti da docenti e assistenti di laboratorio, si sono cimentati nella preparazione dei tipici Cullurielli.

Il risultato? Eccellente, a giudicare dalla rapidità con la quale sono andati a ruba, nessun avanzo, anzi, qualche ritardatario è rimasto "a bocca asciutta".

Felicita Cinnante