Wine Awards 2022 Calabria

Ancora un riconoscimento importante per i nostri studenti! Nei giorni scorsi si è tenuta, presso il Teatro Politeama di Catanzaro, l’iniziativa “La percezione del vino calabrese nel mercato mondiale" che ha visto la partecipazione di esperti della materia ed autorità istituzionali come il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e l’Assessore all’agricoltura Gianluca Gallo.

I ragazzi dell’IIS "Mancini-Tommasi", nel corso della manifestazione, hanno ricevuto un premio ed una menzione speciale per l’ottima performance, professionalità e competenza, dimostrata nell’evento: "Concours Mondial De Bruxelles’” svoltosi a Rende, nella scorsa primavera 2022.

Inoltre, nella stessa serata, una delegazione dei ragazzi del "Mancini-Tommasi" ha curato, accompagnata da docenti di settore, lo stand della degustazione di salumi per conto del Consorzio della provincia di Cosenza.

Grande soddisfazione è stata espressa dal dirigente scolastico, Graziella Cammalleri, che ha sostenuto gli alunni con la sua partecipazione, dall’inizio e sino al termine della kermesse. Ancora una volta complimenti ai nostri alunni, ai docenti, al Dirigente che non fa mai mancare incoraggiamento e supporto.

FELICITA CINNANTE

locandina wine award calabria

c2cbcc5b 9f8a 4d3c 9d33 f8dad7b3d257