EVENTO ROTARY CLUB

Martedì 20 settembre, il Rotary Club Cosenza, presieduto dal Dott. Roberto Caruso, ha organizzato una serata evento: “Quando la passione diventa Impresa” presso la Tenuta del Travale. Ospite d’eccezione della serata Federica Di Lieto (finalista Masterchef Italia 10) che ha animato la serata con le sue performance di Show cooking. A seguire la cena buffet, con servizio interamente curato dagli alunni dell'IIS "Mancini-Tommasi", accompagnati dai docenti Prof. Giovanni Orlando e Giuseppe Musolino. Per nulla a disagio, anzi, mostrando professionalità e sicurezza, i nostri ragazzi hanno svolto il loro compito, conquistando l’apprezzamento degli ospiti presenti e della stessa Di Lieto. Come sempre, nell’operatività e nel mettere in atto le capacità e le competenze acquisite, gli alunni del "Mancini-Tommasi" danno il meglio, contribuendo a confermare la serietà ed il livello alto di offerta didattica formativa del nostro Istituto.

Felicita Cinnante

musolino