#VIVERE ALL'ITALIANA

Prosegue l'impegno dell’ISTITUTO “MANCINI TOMMASI”, nella collaborazione con enti, pubblici o privati, realtà associative , legate al settore dell'enogastronomia, delle tipicità, in quanto a prodotti e preparazioni.

Sabato 27 novembre, presso il salone degli Specchi della Provincia alle 10,30 " L'ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA", come delegazione di Cosenza, guidata da Rosario Branda, in occasione della VI SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO, terrà un incontro sul tema:

" La cucina di territorio tra tipicità, tradizione e sostenibilità".

Temi cari per noi, al centro della nostra offerta formativa.

Dopo gli interventi dei relatori previsti in locandina, la consegna dei diplomi di " BUONA CUCINA" , 2020/21, destinati a chef , ristoratori, produttori del territorio, l'iniziativa proseguirà con la degustazione di prodotti e preparazioni tipiche, curata da docenti ed alunni del Mancini Tommasi, nei locali dell'enoteca regionale.

È una collaborazione che si ripete.

Già negli anni scorsi, L'ACCADEMIA si è avvalsa del supporto della nostra scuola, segno inequivocabile di apprezzamento e riconoscimento di professionalità e competenza.

Ragione in più per aumentare gli standards di qualità e performance degli alunni che formiamo.

Felicita Cinnante, Addetto Stampa

piripi