Se pure in forma ridotta, nel numero dei partecipanti ammessi, per ragioni legate alla sicurezza, secondo i protocolli anti Covid-19 , per evitare assembramenti, assicurando spazi e distanze opportune, la FESTA DEL CIOCCOLATO è tornata lo scorso fine settimana ad animare il corso principale della città.

Come da tradizione, ormai consolidata negli anni, non poteva mancare la presenza dell'IIS MANCINI TOMMASI.

I nostri ragazzi si sono avvicendati, insieme a docenti e assistenti tecnici, secondo una turnazione concordata, in modo da garantire la costante presenza di sorrisi ed entusiasmo dei giovani allievi, per proporre le prelibatezze, tutte rigorosamente a base di cioccolato, realizzate dai loro colleghi di cucina.

Per dipiù, quest'anno ad attrarre l'attenzione sul nostro chiosco, situato al centro della piazza XI Settembre, due vere e proprie

"opere d'arte”, nate dalla perizia, dall'estro, dalla creatività di uno dei nostri docenti.

Una scultura in ghiaccio, un quadro a rilievo, con una decorazione molto elaborata, interamente di cioccolato, ad incorniciare il logo dell'istituto.

Molti i passanti che, ammirati, si fermavano per una foto di fianco alle due meraviglie, che ben testimoniavano il lavoro e le competenze della nostra scuola.

Che dire, sempre meglio e più alto il livello di performance del MANCINI TOMMASI.

Felicita Cinnante

Addetto Stampa “Mancini-Tommasi”

6b2d8701 264d 42c3 9b98 39b9a6156238 38c8aa61 7049 457e 85c6 e74f32cc4540 194d8b87 aeaa 4e0d a0a2 2e2bcbe7d6d5 xxxxxxx