Gli alunni del Mancini Tommasi, successo " fuori comune "

Lo scorso sabato16 ottobre, gli allievi del Mancini-Tommasi, circa quaranta, guidati dai docenti di settore, enogastronomia, Proff Alfonso Sireno e Franco Prezioso, sala e vendita, prof.  Giovanni Orlando e Claudio Enrico Grosso, con la collaborazione degli assistenti tecnici Mario Molinaro e Luca Mazzotta, supportati da personale Ata, si sono cimentati in una nuova esperienza diretta di lavoro.

In occasione della inaugurazione di una nuova piattaforma logistica di 3000 mt quadri, dell’azienda F.lli Salerno (Andrea e Luca) sita in c/da Imperatore di Bisignano, hanno preparato e servito l'aperitivo per 250 ospiti convenuti.   L'azienda, che si occupa del settore food ortofrutta, ed opera in tutta la Calabria e oltre i confini regionali, ha scelto di rivolgersi al nostro Istituto per l'organizzazione del loro evento.

Gli allievi del Mancini hanno messo in atto competenze, impegno e disciplina, acquisite nelle ore di attività scolastica, teoriche e di laboratorio, ricevendo i complimenti da parte degli ospiti presenti, dell'azienda committente, nonchè del neoeletto Sindaco di Bisignano Francesco Fucile, per la gestione del lavoro e la qualità del servizio e delle preparazioni.

Bravi, e, ancora una volta, grazie agli studenti del nostro MANCINI TOMMASI, ai colleghi delle discipline di indirizzo, al personale di laboratorio, che sanno impostarli, rendendoli capaci di qualificate performance.

Felicità Cinnante

Addetto stampa  ManciniTommasi